Skip to Content
Menu

Il consorzio

  1. Cedem Scarl Cedem Scarl
  2. /
  3. Il consorzio

Cedem è un consorzio italiano nato nel 1997, che comprende 7 aziende e 130 dipendenti con sede in emilia romagna e toscana, con un fatturato di 14 milioni di euro.

LA NOSTRA FORZA

 

Lo sviluppo dell’offerta che gravita attorno al punto vendita, ci porta a vivere il mercato e tutti i soggetti che vi operano in una rete di impresa. Costruiamo la nostra offerta di assistenza tecnica e costruzione chiavi in mano come un luogo in cui si sviluppano rapporti di partnership.

 

Proprio la continuità dei rapporti legata al durata e continuità ci porta a far vivere la nostra azienda e i progetti realizzati, non in termini di traguardi a breve termine, ma nel lungo periodo, in modo da dare continuità e prospettiva a tutti coloro che sono coinvolti, dagli azionisti alle maestranze che lavorano con noi.

Cedem

Le aziende consorziate

cedem

Cedem scarl

Cedem nasce nel 1997, nel momento storico in cui le compagnie petrolifere ed i maggiori operanti nel settore hanno cominciato a richiedere al mercato servizi integrati di manutenzione, premiando le aziende in grado di fornire servizi diversificati piuttosto che specializzati. Per questo, alcune aziende che condividevano gli stessi obiettivi, hanno deciso di creare un luogo in cui poter sviluppare la propria domanda in funzione delle richieste di mercato, senza però tralasciare l’origine storica e culturale della piccola impresa da cui provenivano.

brn

Bernardini srl

Dal 1978 questa azienda, con sede a Faenza (RA), si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione carburante. La focalizzazione è nel settore dei “carburanti a basso impatto ambientale” ed in particolare GPL, metano (CNG) e metano liquido (GNL) sia in forma liquida che rigassificato (C-GNL).
Bernardini è tra le poche aziende nazionali in grado di progettare e realizzare, gestire e riparare impianti di metano liquido, che rappresentano il futuro nel campo del rifornimento nell’autotrasporto “pesante”.

petrolmeccanica

Pmservice srl

La Petrolmeccanica viene fondata nel 1948, a Bologna, come impresa di manutenzione dei punti vendita carburante delle società petrolifere e commercializzazione di prodotti per il settore
petrolifero ed oggi si dedica alla produzione e vendita erogatori e ricambi GPL.

malagoli

Malagoli Giancarlo srl

L’azienda nasce nel 1963 a Modena e si occupa della costruzione e manutenzione di stazioni di servizio per la vendita di idrocarburi, impianti elettrici civili e industriali e impianti fotovoltaici. Con 37 persone in staff, 30 tra automezzi, furgoni, autocarri ed escavatori, garantisce un servizio a 360° in termini di:
– impianti elettrici, meccanici ed edili,
– impianti per il trattamento delle acque reflue di piazzale
– impianti videosorveglianza
– impianti elettromeccanici, impianti antincendio
– impianti e attrezzature per l’automazione
– impianti Car Wash e loro accessori
– impianti civili in genere e impianti termici.

Logo-Baldi-pro-sito-Cedem

BALDI ALFREDO SAS di Santi Gigliola & C.

Nasce nel 1972 a San Benedetto Val di Sambro (BO), specializzata in piccole manutenzioni di termoidraulica e di lattoneria civile, oggi è un’importante azienda di costruzioni edili. L’azienda si occupa di costruzione, ristrutturazione e manutenzione edile, in particolare di impianti per le stazioni di servizio distribuzione carburanti:
– movimento terra, scavi, opere a verde
– costruzione edifici civili, industriali e del settore terziario (dirigenziali, edifici G.D.O.)
– manutenzione edili ad ogni livello, da interventi minuti a ristrutturazioni complesse anche di interi fabbricati
– realizzazione e manutenzione impianti termotecnici
– infrastrutture per il trasporto dell’acqua e sua depurazione (acquedotti, fognature, impianti di trattamento acque di prima e seconda pioggia).

sincro

Syncro Srl

Fondata nel 1994 nel bolognese da tecnici manutentori di una primaria società petrolifera italiana, si occupa di costruzione e manutenzione di impianti carburante:
– impianti elettrici, meccanici,
– impianti per il trattamento delle acque reflue di piazzale
– impianti videosorveglianza
– impianti elettromeccanici, impianti antincendio
– impianti e attrezzature per l’automazione
– impianti Car Wash e loro accessori
– impianti civili in genere e impianti termici.

Logo

IMMOBILIARE ALFREDO LANDI SRL

Impresa Edile per realizzazione e ristrutturazione edifici civili e industriali

Gruppo di maschere 10

Ghelfi Spurghi srl

Nasce negli anni ’70 a Modena, con un parco automezzi composto da autospurghi combinati ADR, semirimorchi cisterna combinata ADR, unità mobili scarrabili, autocarri ADR, containers scarrabili e furgoni attrezzati è una delle realtà più importanti sul territorio che si occupa di spurghi, bonifiche e disidratazione:
– autospurghi civili e industriali
– disidratazione e addensamento fanghi
– videoispezione e collaudo fognature
– bonifiche ambientali e di serbatoi
– trasporti con semirimorchi e autotreni
– smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Gruppo di maschere 9

GIULIANINI BENITO di Giulianini Massimo e C. SNC

Fondata nel 1954 a Forlì (FC) svolge l’attività di tinteggiatura, verniciatura e manutenzione di impianti di carburante. Dispone di un parco automezzi composto da 3 furgoni fino a 35 quintali e 2 macchine di rappresentanza ed è in grado di operare su tutto il territorio nazionale, isole escluse.
Le principali attività aziendali sono:
– cambio immagine impianti di distribuzione carburanti
– verniciatura e tinteggiatura
– ripristino e rifacimento intonaci
Il tutto con un occhio di riguardo per la tutela dell’ambiente ed il rispetto dell’ecologia: ovunque possibile l’azienda utilizza vernici e fondi a basso impatto ambientale.

DI GIOVANNI ALDO & F.GLI SNC di Giovanni Aldo, Di Giovanni Gabriele e Di Giovanni Dario

Costruzione di edifici residenziali e non residenziali.
Indirizzo Sede legale: Via Sangro, 16, 65010 Spoltore PE
Telefono: 085 497 2308
Provincia: Provincia di Pescara

Scavi e Condotte - Logo

SCAVI E CONDOTTE SRL

Impresa Edile